Staffetta fanfictionaria, dai...partecipa anke tu

« Older   Newer »
  Share  
hazeleyes88
view post Posted on 4/4/2009, 16:36




Salve,è da un pò ke mi frulla qst'idea x la testa e alla fine nn ho resistito e mi sn decisa a proporverla

Obiettivo del gioco:
scrivere tante fanfic a + mani x divertimento

Regole del gioco
sn semplici, un'utente dà inizio al gioco scrivendo l'incipit della storia e passando il testimone all'utente successivo,ke dovrà continuarla e così via fino a qnd un utente,soddisfatto della storia, porrà fine alla fanfic ed allora se ne incomincierà una nuova.
Potete scrivere quello ke volete e qnt volete,ovviamente attenendovi alla storia già scritta. Non sn ammesse critike nei confronti degli altri utenti,qst è soltanto un gioco,nulla di +,quindi evitiamo inutili spargimenti di sangue XD
Siccome nn sn ammesse critike,possono parteciparvi tutti,anke ki nn sa scrivere,cm me T^T
Se avete dei commenti da fare metteteli sotto spoiler,così la storia sarà + lineare e nn ci confondiamo le idee.
Mi sembra di aver detto tutto,diamo inizio al gioco ^.^


è da poco sorto il sole.
I suoi raggi illuminano tutto il paesaggio,creando dei bellissimi giochi di colore che incanterebbero chiunque.
ma non si divertono solo a dipingere,no,sono anche molto dispettosi nei confronti di chi non apprezza quei capolavori ignorandoli, e così x ripicca li punisce,entrando dalle finestre e disturbando così il loro sonno.
Tra questi vi è anche un bel biondino che dorme beato e ignaro di tutte le novità ha in serbo per sè il nuovo giorno.

SPOILER (click to view)
è una fanfic su naruto,se nn l'avevate capito
sasuke:certo ke ti 6 sprecata
hazeleyes:zitto tu,l'ho fatto x lasciare maggiore libertà agli altri,cmq è soltanto un gioco,bene io ora passo il testimone,spero tantissimo ke qualcuno lo prenda e continui la storia passandolo a sua volta ^.^
 
Top
elechan95
view post Posted on 4/4/2009, 18:00




-Mmh... questa stupida luce... stavo dormendo così bene... vabbè, meglio che mi svegli... ho un certo languorino!- disse Naruto sbattendo le palpebre cercando di abituarsi alla forte luce che proveniva dalla finestra aperta. Il biondino andò in bagno per darsi una lavata e poi si vestì con la sua solita tuta.
Uscì di casa e cominciò a girare per le vie di konoha. Aveva proprio voglia di farsi un giretto.
Decise di andare nel bosco poco lontano dal villaggio. Il sole illuminava gli alberi rendendoli ancora più belli, il vento muoveva i rami. Naruto adorava andare in quel bosco, quando era agitato o si sentiva triste, andava in una radura, il suo posto preferito, l'unico che riuscisse a fargli dimenticare per un attimo tutto l'odio che aveva ricevuto ingiustamente da tutti gli abitanti di Konoha. Quella radura era un piccolo spazio di forma ellittica, circondato da molti alberi disposti intorno ad essa. Un piccolo fiumiciattolo la attraversava, creando anche un piccolo lago dalle acque cristalline.
Si stava avvicinando sempre di più al suo santuario di pace, doveva soltanto superare alcuni alberi e sarebbe arrivato. Superò anche l'ultimo albero quando si bloccò di colpo, sopreso, osservando l'ultima cosa che si sarebbe aspettato di vedere in quel luogo.

SPOILER (click to view)
Ok... vi avviso subito che io non so assolutamente scrivere.. =_=" Avevo voglia di provare questo gioco, mi pare una buona idea fare una fic a più mani! ^^ Vabbè, il mio pezzo non è un granchè ma spero che vada bene!
Sasuke: ma se non sai scrivere perchè partecipi a questa discussione?
Ele: è soltanto una prova di coraggio!!! Vabbè, io non so scrivere ma cerco sempre di impegnarmi!!! >.<
Comunque... sperando che il mio testo vada bene, passo il testimone! ^^
 
Top
hazeleyes88
view post Posted on 5/4/2009, 20:38




Era girato di spalle,seduto ai margini del fiume,perso nei suoi pensieri,chissà cosa staranno fissando i suoi profondissimi occhi color della pece?
I bei capelli corvini brillavano alla luce del sole,dovevano di sicuro essere setosi al tatto e ricadevano delicatamente sul collo d'alabastro.
-Sai...che ci fai qui?-chiese il bel biondino al suo compagno di squadra.
-Sto dipingendo,non lo vedi?- solo allora naruto notò la tela e il pennello nelle mani del compagno.
-Ah...vedi, qui non ci viene mai nessuno,e vederti qui mi ha sorpreso...-disse naruto grattandosi nervosamente le cicatrici sul suo viso.
-Capisco-replicò col suo solito sorriso-e invece tu cosa ci fai qui,di certo non sei venuto a dipingere...-
-Avevo voglia di fare quattro passi-rispose sedendosi accanto al compagno
-cosa disegni?-chiese sporgendosi per cercare d'intravedere l'opera dell'amico.
Sai sollevò lo sguardo e si perse nei ritagli di cielo che il suo amico si ritrovava x occhi;il cuore cominciò a battergli forte,Sai si sentiva smarrito,non aveva mai provato nulla del genere, non sapeva cosa fare.
l'unica certezza che aveva era che il biondo gli suscitava qst nuove emozioni e ne aveva paura.
-Naruto...io

SPOILER (click to view)
sasuke:bastarda!dovevo esserci io in quella radura e invece c'è QUELLO
hazeleyes:*fischietta*
sasuke:ke fai mi ignori?
hazeleyes:teme,era troppo scontato,grazie ele x avermi appoggiato e nn ti preoccupare va bene,hai visto cm scrivo io no?
quello ke hai scritto va benissimo,spero tantissimo ke qualcuno la continui Image and video hosting by TinyPic
 
Top
elechan95
view post Posted on 6/4/2009, 14:13




Naruto sentendosi chiamare da Sai si giro chiedendogli: -Cosa c'è?-.
Sai, vedendo il bel biondino così vicino al suo volto, diventò tutto rosso ed andò quasi in iperventilazione.
-Cos'hai Sai, stai male, hai la febbre?? Sei tutto rosso e mi pari paralizzato!!!-. Naruto si agitava tutto, era preoccupato per l'amico e cercava di farlo reagire in tutti i modi possibili. Purtroppo, essendo troppo agitato, spinse per sbaglio Sai facendolo cadere nel fiume. Allora Naruto cercando di afferrarlo, venne trascinato dall'amico e cadde sopra di lui. Ma per sfortuna -oppure fortuna?- Naruto cadendo catturò per sbaglio le labbra del moro in un bacio.
Sai sgranò gli occhi, il suo cuore era diviso tra lo stupore e una felicità che aumentava sempre di più, attimo dopo attimo. Le labbra di Naruto erano morbide, il biondino sapeva di vaniglia. Si sentiva così leggero, sarebbe stato in quella posizione per ore senza mai essere sazio di quelle soffici labbra.
Naruto dal canto suo era più sorpreso che altro. Non sapeva come spiegare i suoi sentimenti, era diviso tra il suo amore per Sakura-chan (che stava mano a mano diminuendo) e lo strano sentimento che stava provando per il ragazzo davanti a lui in quel momento. Le labbra di Sai erano indescrivibili per il biondino, lui pensava che sarebbe stato sbagliato baciare il suo amico, un ragazzo, poi! Tuttavia non riusciva a staccarsi, gli piacevano quelle labbra, eccome se gli piacevano!

SPOILER (click to view)
Ok... ammetto che non ho mai scritto una fic che possa definirsi tale, però questa storia mi sta prendendo! Non ho mai riso così tanto... sarà che era l'euforia dello scrivere! XD
Grazie Hazel, hai fatto benissimo a scegliere Sai! :wub: Non riuscivo più a fermarmi, avrei scritto altro! XD Hazel, va bene se scrivo così tanto o è un capitolo troppo lungo? Così so regolarmi...
Il tuo pezzo mi è piaciuto tantissimo, spero che qualcuno la continui!
 
Top
Azzusam
view post Posted on 6/4/2009, 21:53




Poi improvvisamente un'immagine balenò nella sua mente. Un ricordo lontano riaffiorò in quel turbinio di emozioni, colpendolo tanto forte da costringerlo a staccarsi per respirare. Naruto si allontanò tanto velocemente che Sai per un momento credette di aver sognato.
<<mi dispiace...>>esclamò senza fiato, distogliendo lo sguardo dal suo e respirando affannosamente. <<io...non posso>> disse prima di alzarsi con uno scatto e fuggire via, lasciando un Sai ancora ansimante e completamente fradicio seduto in mezzo al fiume.
Naruto non avrebbe voluto scappare e lasciare Sai senza nemmeno una spiegazione, erano amici e lui si era comportato come un idiota. Non sapeva cosa gli fosse preso. Tuttavia era stato più forte di lui. Fin da bambino aveva sempre cercato l'amore di qualcuno, quel calore che solo un affetto profondo e sincero avrebbe potuto dargli per riscaldargli il cuore. Eppure, proprio quando sembrava sul punto di riuscirci i fantasmi del passato non volevano abbandonarlo.
Non sapeva per quanto aveva corso, ma di una cosa era sicuro, si era allontanato parecchio dalla radura.Quando il suo cervello ebbe assimilato questo pensiero, si fermò improvvisamente senza rendersene conto con le spalle contro un tronco e si lasciò scivolare a terra completamente svuotato, portandosi una mano alla bocca mentre calde lacrime gli rigavano il volto. Si sentiva così stupido e infelice. Aveva ricevuto il suo primo bellissimo bacio e l'unica cosa a cui riusciva a pensare era che le labbra di Sai non assomigliavano affatto a quelle che aveva solo accidentalmente sfiorato quel giorno all'accademia di tre anni prima.

SPOILER (click to view)
Allora, questa è in assoluto la prima cosa che pubblico, quindi siate clementi che sono una povera ragazza alle prime armi con l'ansia da autrice! XD Cma a parte tutto io amo profondamente Sasuke quindi non temere Temuccio mio che cercherò di difendere i tuoi interessi a spada tratta! (Sasu e Azzu si abbracciano calorosamente con le lacrime agli occhi!)


Edited by Azzusam - 4/5/2009, 20:47
 
Top
Nihon no musume
view post Posted on 7/4/2009, 15:52




Già, quell'episodio di tre anni fa all'accademia lo aveva segnato profondamente anche se non volevo ammetterlo nemmeno a se stesso. Quando quella volta aveva sfiorato le sue labbra si era sentito morire, mille emozioni cominciarono a scaturire da quel semplice contatto che venne però interroto dal moro, alquanto irritato e imbarazzato. Naruto ripensando alla faccia di Sasauke in quel momento si mise a ridere
-Ah bei momenti quelli eh si...peccato che non possano più ritornare- sussurrò cupo in volto.
"Oh andiamo non posso stare qui in eterno, devo trovarmi qualcosa da fare altrimenti finirò col deprimermi sul serio" e pensato ciò si alzò, facendosi coraggio. Ritornò di mala voglia al villaggio, ma doveva pur sempre andarci, anche perché non voleva essere picchiato da quella vecchia di Tsunade, più gli anni passavano e più la forza di quella donna aumentava invece di diminuire, insomma una vera sfortuna.


SPOILER (click to view)
Beh ho messo questo piccolo pezzettino, spero che vi sia piaciutoe che vi abbia fatto venire in mente tanti spunti per continuare, quindi passo il testimone alla prossima che continuerà, ah già Sasuke da oggi vedi di mostrare un po' di rispetto per Azzu che ti ha inserito nella storia, lei si che è magnanima U_U)
 
Top
elechan95
view post Posted on 8/4/2009, 14:17




Erano ormai passati cinque anni da quando Sasuke se ne era andato tradendo il villaggio della foglia. Naruto non aveva mai perso la speranza di riuscire un giorno a riportarlo a casa sano e salvo vicino a lui.
Ci mancava solo quello stupido e accidentale bacio con Sai per avergli fatto tornare in mente il doloroso ricordo di sasuke. Tuttti pensavano che ormai fosse inutile riportarlo indietro, ormai aveva scelto il suo destino.. ma naruto non la pensava allo stesso modo. Aveva giurato a se stesso di riportare a casa il suo Sasuke e ce l'avrebbe fatta!
Suo... non l'aveva mai definito in questo modo, l'aveva sempre considerato un amico, il suo migliore amico, ma adesso cominciava a rendersi conto che i sentimenti verso il moro erano cambiati...
Scosse la testa energicamente per scacciare quei pensieri... ricordare Sasuke gli provocava una voragine all'altezza del cuore, una voragine che solo lui sarebbe stato in grado di chiudere.
Il biondino alzò lo sguardo verso il cielo. non aveva alcuna intenzione di lasciar perdere! Sarebbe riuscito a far tornare a Konoha il suo Sasuke, anche a costo di lasciarci le penne!

SPOILER (click to view)
Ok.. grazie Azzu e Nihon per aver continuato la storia! ^^ Erano belli i votri pezzi! ^^
Considerando che nonavevo tante idee, mi pare che il pio pezzo non sia tanto male, spero che qualcuno la continui! ^^
 
Top
hazeleyes88
view post Posted on 8/4/2009, 17:39




Perso nei suoi pensieri non si accorse di essere giunto a destinazione:il palazzo dell'hokage.Spedito si diresse al suo interno,ormai conosceva quel palazzo meglio delle sue tasche,in fondo lui sarebbe diventato il prossimo hokage.
Si trovò dinanzi alla porta dell'ufficio dell'hokage e come suo solito,non si preoccupò di bussare.
-Buongiorno baa-chan di cosa mi volevi parlare?-
-Quante volte ti ho detto di non chiamarmi in quel modo?!comunque ti ho mandato a chiamare xké c'è una missione x te.

SPOILER (click to view)
wow!!! qnt gente ke mi ha appoggiato,me commossa Image and video hosting by TinyPic
sasuke:cm al tuo solito ti 6 sprecata
hazeleyes:zitto tu!!! e ke ora vado di fretta
sasuke:si cm no -_-
hazeleyes:grr... teme...spero ke la continuiate

 
Top
moonlightriver
view post Posted on 9/4/2009, 14:41




e come ogni volta Naruto sperò che la missione avesse qualcosa a che fare con lui. Gli occhi gli brillarono di eccitazione mentre chiedeva di cosa si trattasse.
" ti prego fa che sia così..." pregò mentalmente. Tsunade lo guardò sottecchi intuendo i suoi pensieri e per un attimo si rabbuiò.
" Dovrai scortare la delegazione Diplomatica fino al villaggio del Tuono. Nulla di troppo complicato" disse l'hokage porgendogli il foglio con gli ordini.
un lampo di delusione attraversò le iridi del biondino che sospirò " Molto bene Tsunade 'ba chan..." disse tentando di nascondere il dispiacere.
" Sai verrà con te e Shikamaru e Neji faranno parte della delegazione..." disse la donna aspettandosi una qualche reazione.
Naruto sorrise anche se quel sorrise non si raggiunse gli occhi. Fece per uscire dall'ufficio ma la voce di Tsunade lo bloccò.
" Non puoi continuare ad aggrapparti al passato Naruto...Lui non tornerà."
Il biondino strinse i pugni e represse le parole in gola...Avrebbe riportato indietro Sasuke o sarebbe morto provandoci. Non importava cosa dicevano gli altri. Usci in perfetto silenzio lasciando l'hokage quasi allibita.
non un urlo, non una spacconata...solo il suo silenzio determinato.
per l'ennesima volta si trovò ad imprecare contro la testardaggine del biondo e l'idiozia dell'Uchiha...

SPOILER (click to view)
Spero che ciò che ho scritto sia in linea con la storia e non faccia troppo pena.
Non so neppure se esiste il fillaggio del tuono XD abbiate pietà.
Sasu: si abbiate pietà e rinchiudetela...
moon: Taci sasukkia oppure nel prossimo pezzo ti faccio fare una brutta fine!! è.é
 
Top
Azzusam
view post Posted on 16/4/2009, 00:20




Non appena Naruto ebbe varcato la soglia Tsunade aggrottò le sopracciglia per poi sogghignare e distenderle di nuovo. Quel ragazzo era davvero incredibile. Così giovane eppure così fiero e sicuro di ciò che voleva. Era passato molto tempo, eppure per quanto ogni giorno diventasse sempre più dura per Naruto convivere con l'idea di non essere riuscito a salvare il suo migliore amico, la donna lo vedeva sempre più determinato nel perseguire il suo obiettivo. Non importava quello che avrebbe fatto o detto perchè Naruto ormai era un giovane uomo ed avrebbe continuato a percorrere la strada che aveva scelto. Era cresciuto molto ed era davvero molto orgogliosa di lui. Ciò nonostante non poteva fare a meno di essere preoccupata per ciò che lo aspettava.
<<accomodati pure>>disse incrociando le mani dietro la schiena e rivolgendo le spalle alla porta. La figura di un giovane jounin a lei ben noto si ergeva al centro della stanza immobile. Non aveva bisogno di voltarsi per sapere di chi si trattava.
<<avrebbe dovuto dirgli tutto>>una voce strascicata ma severa la riprese sulla conversazione cha aveva appena affrontato. Tsunade continuò a guardare il villaggio che si stanziava al di là del vetro della sua stanza pensierosa.
<<e a quale scopo?>>chiese con voce sommessa ma ferma. <<lo hai visto. Non riesce a pensare ad altro>>continuò senza voltarsi. <<era inutile illuderlo ancora. Lui non tornerà>>affermò con decisione.
<<forse>>esclamò il ragazzo <<ma non possiamo saperlo>>aggiunse poi con un sorrisetto scaltro, assumendo la sua solita aria annoiata ma intelligente. Tsunade sembrò percepire un tono vagamente allegro nella sua voce e questo attirò la sua attenzione facendola voltare a guardare il ragazzo con espressione indecifrabile.
<<sono quasi 3 anni che se ne è andato, ha compiuto la sua vendetta e a quanto sembra vuole distruggere Konoha, cosa ti fa pensare che ci sia qualcosa che possa fargli cambiare idea?>>chiese guardando il ragazzo con aria scettica.
<<bè in realtà stavo pensando più ad un qualcuno, nello specifico>>spiegò con la faccia annoiata ed un sorrisetto sghembo appena percepibile <<e cmq le condizioni sono molto diverse dalle volte precedenti. Nemmeno l'Uchiha sarebbe così stupido stavolta. In fondo è sempre stato un genio e ripongo ancora qualche speranza in quel poco che rimane del Sasuke che conoscevamo. Avrebbe troppo da perdere ed un Uchiha non può permetterselo>>.
Tsunade rise di gusto continuando ad osservare il ragazzino che le stava di fronte. <<quindi si può dire che tu stia affidando questa missione all'orgoglio dell'Uchiha?!>>sghignazzò ponendo la domanda quasi più a sè stessa che a lui. <<bè mi fido di te. Non perdere mai di vista Naruto e proteggilo>>riprese poi con tono più serio. << L'Akatsuki è vicino>>pronunciò poi con tono solenne incupendosi.
Shikamaru non rispose, ma ricambiò la donna con uno sguardo profondo e serio, poi senza aggiungere nient'altro si inchinò e si congedò uscendo a sua volta dalla stanza con di nuovo un sorrisetto furbo sulle labbra.


SPOILER (click to view)
Ovviamente come al solito non so bene cosa ho scritto! ^O^ Cmq Sasuke mi merito un premio per averti dato di genio! Vedi che devi tenermi buona che ti sostengo sempre e cmq! Fatemi sapere se vi piace questo pezzetto e se eventualmente ci sono cose da correggere! Kiss!


Edited by Azzusam - 17/4/2009, 00:09
 
Top
Nihon no musume
view post Posted on 18/4/2009, 15:39




"Accidenti a Tsunade e alle sue stupide missioni senza senso!" Ma perché non gli aveva affidato almeno per una volta una missione che contasse veramente qualcosa per lui? Da quando lui se n'era andato l'Hokage non gli aveva più affidato missioni che tutti definivano pericolose, si certo come no...avevano solo paura di perdere la loro forza portante ecco la verità oppure temevano che avrebbe potuto combinare dei guai seri questa volta. Ormai era cresciuto e non era più il ragazzino che era tre anni fa che non pensava alle conseguenza delle sue azioni, per tutti questi lunghi anni il suo unico obiettivo era stato diventare più forte per poter riportare indietro lui...anzi non lui ma Sasuke, il suo migliore amico, l'unico che, anche se alla sua maniera, lo aveva accettato e capito per quello che era in realtà, tra di loro non servivano parole per capirsi ma sguardi o gesti per gli altri insignificanti.
Mentre Naruto era assorto nei suoi pensieri andò a sbattere contro qualcuno
"Ehi ragazzino ma sta' un po' più attento e guarda dove cammini!!!" urlò l'uomo
"Mi scusi, stavo pensando e non l'ho prorio vista e...ehi ma che ci fa qui Ero-sennin?"
"Ah Naruto non ti avevo riconosciuto...beh stavo facendo una passeggiatina cercando ispirazione per il mio libro"
"Va beh sorvoliamo che è meglio" disse Naruto non per niente scioccato dalla risposta del nija
"E tu che ci facevi qui si può sapere? Insomma sei sempre in mezzo ai piedi tu"
"Stavo andando a prepararmi per la mia prossima missione" affermò
"Di che si tratta? Roba importante?"
"No, niente di tutto questo, le solite stupide missioni che non portano a dei risultati concreti" rispose stringendo i pugni
"Ah Naruto insomma devi accontantarti e poi devi smetterla di pensare alla tua Miassione, sai che non ti porterà a nulla"

SPOILER (click to view)
Spero che il pezzo sia piaciuto ^^
 
Top
hazeleyes88
view post Posted on 1/5/2009, 00:17




Già la sua missione...
lo scroscio di una cascata,due ninja che si scontrano in una battaglia senza esclusione di colpi...
"Naruto, perché sei arrivato così lontano per me?"
"Perché per me sei uno dei primi legami che io abbia mai avuto,per questo devo fermarti".
Determinazione ardeva nelle iridi cerulee,
-Mi sembrava di avertelo già detto e straridetto:farò tutto il possibile per riportarlo indietro ed io non mi rimangio mai la parola data. Questo è il mio credo ninja.
-Già,mi aspettavo una risposta del genere, sei piuttosto prevedibile,sai?
-Eheheheh...però ancora non mi hai detto cm mai sei tornato al villaggio?
-Beh...ho raccolto delle informazioni molto interessanti e sono venuto qui per riferirle a tsunade.
-E tra queste informazioni rientra anche Sasuke?- chiese con la speranza che gli si presentasse l'occasione buona per portare a termine la "sua" missione.
-A dire il vero non lo so...
-Come non lo sai?
-Naruto lascia perdere,piuttosto vai a prepararti per la tua prossima missione.
Ok,l'eremita porcello gli stava nascondendo qualcosa,questo è poco ma sicuro.
-Vabbè...tanto non riuscirò a saperne di più,quindi è meglio che io vada. A presto Ero-Sennin e non fare arrabbiare troppo baa-chan.
Detto ciò Naruto corse verso casa,allontanandosi dal Sannin che sorrise compiaciuto della testardaggine del suo "nipotino".
-Moccioso,spero che questa sia la volta buona con l'Uchiha.

SPOILER (click to view)
wow,qnt belle cose avete scritto,mi piace la piega ke sta prendendo qst storia,nn mi abbandonate proprio ora


 
Top
Azzusam
view post Posted on 3/5/2009, 19:09




Naruto iniziò a correre per le vie di Konoha, salutando qualche passante di tanto in tanto con un cenno e qualche sorriso ed iniziando a ripensare al suo passato. Adesso gli abitanti del villaggio mostravano stima di lui e non sembravano avere più paure, nonostante fosse potenzialmente più pericoloso di quanto non lo fosse stato da piccolo. Erano cambiate davvero tante cose da quando era diventato un ninja di Konoha. Fin da bambino era stato additato come un mostro, ma Naruto non ne aveva mai capito il motivo. Aveva continuato a porsi domande per anni, ma non aveva mai trovato le risposte che cercava, fino a quando non aveva scoperto dell'esistenza di Kyubi. Se solo avesse saputo prima perchè tutti sembravano odiarlo così tanto forse avrebbe potuto rimediare in qualche modo, questo aveva sempre pensato quando era piccolo. Ma adesso che conosceva la ragione si rendeva perfettamente conto della sua inutilità. Non avrebbe potuto fare niente neanche volendolo. Eppure nonostante tutto non si era mai lasciato abbattere da niente e da nessuno ed è così che il piccolo Naruto era cresciuto come un monello sorridente, dispettoso e sempre in cerca di guai! Naruto non riuscì a trattenere un sorriso a quel pensiero. Ne aveva combinate davvero tante. Basti pensare a quella volta in cui aveva scarabocchiato sui volti degli Hokage! Quanto si era arrabbiato il maestro Iruka quella volta, pensò lasciandosi scappare una risatina divertita, mentre girava la chiave nella toppa ed apriva la porta di casa.
La sua casa si può dire che fosse l'unica cosa che non era affatto cambiata nel tempo. Scatole di ramen istantaneo, kunai e magliette erano sparsi per il pavimento di tutto il soggiorno, ed anche le altre stanze non erano molto diverse. Se Sasuke l'avesse vista, ordinato com'era, gli avrebbe sicuramente dato del Dobe confusionario e pasticcione! Già Sasuke...quel pensiero bastò a far capitolare immediatamente il suo buonumore. Come richiamato da una forza invisibile raggiunse la camera da letto con passi piccoli e silenziosi e si fermò solamente quando la vide. Sul piccolo comodino di legno lavorato si trovava una cornice sempre in legno con una foto. Come al solito non c'era nemmeno un dito di polvere a ricoprirla. Naruto la prese tra le mani e si sedette sul letto continuando a guardarla. Il suo sguardo si raddolcì quando si posò su un ragazzino imbronciato,dai capelli e gli occhi scuri come l'antracite e la pelle tanto chiara da sembrare porcellana. <<sasuke...>> senza quasi accorgersene iniziò a sfiorare quella figura con le dita mentre nella sua mente iniziò a formarsi un pensiero..."mi manchi"...
<<ah che stupidaggine, mi sono messo persino a parlare da solo!>>esclamò Naruto riacquistando il sorriso e rimettendo la cornice al suo posto. Si alzò per iniziare a preparare tutto l'armamento necessario per la nuova missione, ma prima di lasciare la stanza lanciò un'ultima occhiata alla foto con un bagliore negli occhi <<riuscirò a riportarti a casa Sas'kè, fosse l'ultima cosa che faccio!>>affermò con fermezza prima di richiudersi la porta alle spalle.
Nel frattempo qualcuno seduto sul davanzale della finestra, nella parte nascosta dalla tenda, sorrise nella luce del tramonto e sparì nel vento così come se ne era venuto.

Edited by Azzusam - 4/5/2009, 20:41
 
Top
Azzusam
view post Posted on 4/5/2009, 23:50




Karin continuava a percorrere con grandi falcate la radura in cui avevano deciso di accamparsi per la notte, continuando a prendere a calci tutti i sassolini che incontrava sulla sua strada. Quando quel pomeriggio si erano separati per andare in cerca di informazioni erano rimasti d'accordo che si sarebbero rincontrati proprio lì al calar del sole, ma un membro mancava ancora all'appello. Suigetsu era stato mandato in città in avanscoperta per carpire notizie utili riguardanti l'akatsuki e magari procurarsi qualche rifornimento, ma non era ancra tornato. Ciò nonostante Sasuke se ne era rimasto tranquillamente seduto ad occhi chiusi sotto una quercia senza muovere neache un muscolo e non sembrava affatto preoccupato. Jugo era stato il primo a tornare dal suo giro di ricognizione e si era preoccupato come al solito di reperire anche la legna per il fuoco e preparare il campo prima che i suoi compagni tornassero. Karin al contrario era stata l'ultima a ragiungere il posto prefissato, epure sembrava essere la più impaziente.
<<accidenti come puoi startene lì impalato con quello scoiattolo in mano senza dire un bel niente?!>> Karin era evidentemente troppo stufa di tutto quel silenzio. Era una ragazza e come tale l'essere silenziosa non rientrava nelle sue qualità. <<quel'idiota doveva essere tornato già da un bel pezzo!>>sbottò tirando un calcio ad un legnetto con tutta la forza che aveva e lanciandolo direttamente tra le fiamme.
Jugo alzò lo sguardo dall'animaletto che stava accarezzando e la guardò per un momento, poi riabbassò lo sguardo e le rispose con la sua solita tranquillità <<sasuke non è preoccupato. Nemmeno tu dovresti esserlo!>>. Le labbra della ragazza diventarono una sottile linea rigida. Odiava tutta quella calma, odiava quel tipo così inquietante, ma soprattutto odiava quello stupido ragazzo pesce. Ah se solo avesse potuto stare sola con il suo Sasuke, era certa che le cose sarebbero andate di gran lunga meglio!
<<stai sempre a difenderlo, quando quel troglodita squamoso e viscido..>>
<<wow parli di me anche quando non ci sono. Devo proprio aver fatto colpo!>>la voce di Suigetsu la interruppe ed il ragazzo si guadagnò l'attenzione di tutti mentre sbucava da dietro un cespuglio. Karin strinse gli occhi fino a ridurli a due fessure.
<<sei in ritardo cretino di un ragazzo pesce! Stavo giusto dicendo questo al tuo amico tutto muscoli e niente cervello!>> sputò con tono velenoso la ragazza assumendo la sua classica posizione da ragazzina saccente con una mano agli occhiali e l'altra sul fianco.
<<oh bè sai, qualcuno qui non poteva accontentarsi di mangiare il pesce pescato nel ruscello per cui ho dovuto solo girare per tutta Konoha!>> sbufò il ragazzo lanciando un'occhiata incuriosita all'Uchiha e facendo trattenere il fiato a Karin al suono di quella parola. In quelle due settimane avevano dovuto imparare molte cose, come convivere senza ammazzarsi a vicenda, sopportare la presenza degli altri 24 ore su 24 al fine di portare avanti la loro missione, ma soprattutto avevano capito che c'erano alcuni argomenti tabù di cui non parlare mai di fronte al loro capo e Konoha rientrava tra questi. Non poterono fare a meno tutti quanti di voltarsi verso di lui a guardarlo aspettandosi una sua reazione. Il silenzio era tale che Sui fu quasi certo di aver sentito Karin deglutire a vuoto mentre Sasuke si alzava silenziosamente e si avvicinava a loro in tutta calma. Ma Sui non aveva paura di lui. Era questo il bello. Sentiva di potersi spingere fino al limite con lui. In qualche modo che non riusciva a comprendere sembrava che Sasuke si fidasse del suo giudizio e apprezzasse il suo essere diretto. Qualche volta quando lo guardava o si rivolgeva a lui gli sembrava quasi che rivivesse qualcosa di passato e alui sconosciuto, tanto che si era stupito quando aveva intravisto l'ombra di un sorriso sul viso impenetrabile dell'ultimo erede della stirpe maledetta degli Uchiha. La paura non arrivò nemmeno quando Sasuke si fermò di fronte a lui e Sui continuò a mantenere lo sguardo fissò ne suo con uno sguardo provocatorio ad animargli il viso ed un sorrisetto beffardo. Sapeva bene di aver rasentato il limite anche stavolta ma sapeva anche molto bene di essersi mantenuto vago e soprattutto era pienamente consapevole del fatto che anche Sasuke si fosse accorto di quanto lo stesse sfidando. Ma la loro non era una battaglia all'ultimo sangue. No. Suigetsu aveva scelto di seguirlo e da quel momento era diventato un alleato fidato. Un consigliere sincero. Molto più amico di quanto Sasuke non si sarebbe aspettato. Ed era proprio questo che sembrava attirare l'uchiha. Lui non aveva legami con nessuno questo diceva e aveva spezzato tutto ciò che lo teneva unito al passato pur di raggiungere il suo obiettivo. Eppure adesso stava cercando dei nuovi legami in loro. Dei legami che Suigetsu era certo avesse appositamente scelto sull'impronta di altri avuti in passato.
<<mi hai portato ciò che ti avevo chiesto?>> la voce fredda non mostrava alcuna emozione.
Sui si tolse il mantello che portava sulle spalle, che fino ad allora aveva coperto la sua immensa spada e prese qualcosa dalla borsa adesa alla sua cintura ponendogliela. Non ci fu bisogno di parole, d'altronde non sarebbe stato parte di lui. Sasuke la prese con decisione e si voltò nuovamente per tornare al suo posto.
Rimasero tutti in silenzio ancora per qualche momento, poi Sui lo ruppe iniziando a raccontare di Konoha e di ciò che aveva visto in quella splendida capitale.
<<il villaggio è diventato davvero florido da quando si è insediato il nuovo Hokage, proprio come avevo sentito dire. Le misure di sicurezza sono raddoppiate rispetto a quele di cui ci aveva parlato Sasuke ma in particolar modo gli abitanti hanno attirato la mia attenzione>>puntualizzò il ragazzo con un sorrisetto sghembo <<li ho trovati davvero interessanti, con la loro determinazione e la loro voglia di vivere. Sembra che mettano il loro cuore in tutto quello che fanno. Decisamente diversi dalla gente che era dalle mie parti!>> continuò senza staccare gli occhi di dosso da Sasuke che aveva riassunto la sua posizione precedente e sembrava stare riposando. Non si era più mosso dal ritorno di Sui e la serata era passata abbastanza silenziosamente, dato che Karin era convinta che dormisse e non aveva alcuna intenzione di svegliarlo, cosa di cui Sui fu molto grato dato che trovava la sua voce oltremodo irritante. In realtà però il ragazzo pesce sapeva che non era affatto così e che in quel momento i pensieri del suo giovane capo erano in tumulto e tutti rivolti verso qualcuno con due splendidi occhi azzurri che non si trovava molto lontano da loro.

SPOILER (click to view)
Ok nello scorso capitolo non lo avevo detto e so che si poteva pensare che l'ombra fosse il Teme. In realtà ci avevo pensato ma mi sembrava troppo semplice e così ho scelto Suigetsu!


Edited by Azzusam - 5/5/2009, 01:16
 
Top
Azzusam
view post Posted on 3/6/2009, 21:41




Stavano camminando già da un bel pò quando Karin sbuffò per l'ennesima volta. Suigetsu le rivolse un'occhiata di sufficienza. <<suvvia non è necessario che tu cerchi di attirare i miei sguardi in maniera tanto vistosa. Aspetta almeno che cali l'oscurità!>>disse ammiccando in direzione della ragazza che lo guardò truce ed aumentò il passo fino a mettersi in testa al gruppo con Jugo. Sui non riuscì a trttenere un sorrisino sghembo.
<<credo che rimarrebbe sorpresa se scoprisse di piacerti davvero!>> il ragazzo per poco non morì strozzato dalla sua stessa saliva e assunse immediatamente una faccia schifata per poi rivolgere uno sguardo di biasimo al suo capo.
<<la tua faccia era impagabile!>>aggiunse Sasuke facendo comparire l'ombra di un sorriso. Lo spadaccino rimase per un momento a guardarlo di sbieco in silenzio per poi voltarsi di nuovo a guardare il sentiero con una faccia furbetta. Karin e Jugo erano già a qualche metro da loro e non potevano sentire ciò che si stavano dicendo.
<<che cosa vuoi Sasuke?>>chiese assottigliando lo sguardo e facendo comparire un sorrisetto di scherno e due occhietti intelligenti.
<<sei tu ad averla allontanata. Sei pensieroso già da stamattina e non hai fatto che lanciarmi sguardi assorti>>puntualizzò l'Uchiha con il suo solito tono indifferente.
<<bè se volessimo essere del tutto precisi è da ieri sera, ma lasciamo stare>>affermò con voce allegra.
<<che cosa vuoi chiedermi Suigetsu?>>chiese con tono tranquillo il moro.
<<niente di importante. Non sono affari miei>>rispose sinceramente Suigetsu con calma incrociando le braccia dietro alla testa. In effetti quella faccenda non lo riguardava per niente.
<<bene>>affermò Sasuke con una luce soddisfatta negli occhi. Sasuke non amava parlare di sè stesso nè del suo passato.<<adesso aggiornami sulle condizioni di Konoha>>.
Suigetsu abbassò repentinamente le braccia e prese aria preparandosi ad un lungo racconto. <<dallo scontro con il villaggio del suono è stata ricostruita completamente>>iniziò perdendosi nei ricordi di ciò che aveva visto e tentando di far riaffiorare ogni piccolo dettaglio. <<l'economia è ripartita a pieno ritmo e questo è un bel problema perchè questa cosa implica gente che viene e che va da ogni parte. Le difese sono raddoppiate e sembra che questo hokage sia un tipo simpatico da quanto mi è sembrato di capire quando ci siamo incontrati alla "casa del sakè". Se devo essere sincero xò la cosa che mi ha colpito di più sono gli abitanti, che ho trovato abbastanza...>>non sapeva bene come descriverli <<bè...insoliti?!...non avevo mai visto persone così unite e piene di voglia di vivere tutte insieme>> continuò rivolgendo lo sguardo pensieroso verso il cielo blu.
<<già>> ammise Sasuke continuando a camminare senza alcuna indecisione. All'apparenza poteva sembrare indifferente a ciò che aveva appena sentito, ma Sui aveva notato il leggero irrigidimento delle spalle del ragazzo. Non era del tutto corretto descrivere Sasuke come un ragazzo freddo, insensibile e senza scrupoli pensò. L'Uchiha era una persona come tutte le altre. Semplicemente non aveva reazioni particolarmente marcate e quindi era necessario aguzzare la vista e osservare anche il minimo particolare, per accorgersi di ciò che gli passava per la testa.
<credi che si siano già infiltrati?>>la domanda dell'Uchiha lo colse impreparato. Per un attimo pensava che avesse rivissuto il suo passato e lo strano rapporto di amore-odio che lo aveva legato al fratello, mentre come al solito Sasuke stava un gradino avanti a lui.
<<sì... non sarebbe stato affatto difficile considerato il numero di stranieri che transitano per il villaggio grazie al suo ruolo di perla di scambi del paese del fuoco ed al fatto che la data dei nuovi esami dei chunin si sta avvicinando>> rimuginò il ragazzo vagliando tutte le possibilità.
<<quando non ti ho visto tornare pensavo che Madara ci avesse trovati e ti avesse catturato>> Non aveva usato alcun tono particolare per dirlo ma Suigetsu rimase spiazzato ugualmente e si voltò con occhi sbarrati verso il moro. Sasuke sapeva essere un gran bastardo, ma quella semplice constatazione era bastata per fargli capire che si era preoccupato per lui. Non lo avrebbe mai ammesso ma in fondo anche l'ultimo esponente di un clan maledetto come quello degli Uchiha aveva un cuore. Lo spadaccino si sporse energicamente verso di lui e gli mise un braccio intorno al collo allegramente <<questo ovviamente prima di ricordarti che sono un genio e che se mi hai scelto è perchè ho delle capacità ninja eccezionali!>>affermò il ragazzo ridendo. Anche Sasuke stavolta fece un mezzo sorriso. Era sempre così. Quando il moro sentiva il bisogno di confidare anche solo piccoli sprazzi di ciò che sentiva Suigetsu tendeva sempre a sdrammatizzare per non non far piangere il suo orgoglio Uchiha e forse era proprio per questo che il loro rapporto sembrava funzionare. al contrario di quello con tutti gli altri. La verità era che Suigetsu riusciva a farlo divertire. E Dio solo sapeva se Sasuke ne avesse bisogno in quel momento.
<<mi sembra ovvio!>>puntualizzò subito con tono falsamente infastidito tentando di scrollarselo inutilmente di dosso.
<<ehi tu razza di pesce gatto decerebrato, che diavolo stai facendo?!>>iniziò a sbraitare Karin <<lascia andare subito il MIO Sasuke!!!>> continuò poi cercando di tornare indietro ma venendo afferrata prontamente da Jugo. <<idiota che cosa stai facendo?! Lasciami subito andare!!!>>ma Jugo non si mosse.Quel ragazzone non sarà stato particolarmente intelligente o altro, ma non era solo un ammasso di muscoli. Aveva una grande sensibilità, e quando il sigillo non prendeva il sopravvento aveva davvero un buon carattere. Per questo Sui non si stupì affatto del suo comportamento. Sembrava che Jugo avesse capito già da molto tempo che lui e Sasuke avessero in qualche modo bisogno l'uno dell'altro e proprio per questo cercava di lasciarli soli quanto più tempo poteva tentando di distrarre Karin nei modi più disparati.
Sui si staccò allontanandosi di qualche passo ma non prima di aver soffiato un bacio a Karin con la mano in maniera teatrale e averla fatta voltare di scatto rossa in volto e riprendere il cammino furiosa e con commenti polemici che gli giungevano di tanto in tanto alle orecchie col vento. Sorrise soddisfatto per essere riuscito di nuovo a darle il tormento.
<<ancora non capisco perchè abbiate deciso di seguirmi...>>se ne uscì improvvisamente Sasuke che aveva riacquistato la sua solita compostezza ma sembrava in uno dei suoi momenti malinconici.
<<bè è semplice>>iniziò Sui con l'indice alzato e la postura che di solito assumeva Karin <<quella là davanti è una pazza psicotica innamorata di te. Jugo è una creatura instabile che ha bisogno di qualcuno che sappia controllare la sua pazzia quando io o Karin lo faremo impazzire, cosa che accadrà presto. A proposito, io e la svitata ti abbiamo detto che farlo sclerare è il nostro obiettivo per l'anno nuovo?! E poi... ovviamente ci sono io>>disse indicandosi con il pollice ed uno dei suoi migliori sorrisi <<sono l'unico intelligente, bello e con dei valori. Ti ho promesso che ti avrei seguito ovunque Sasuke e così sarà. Mantengo sempre le mie promesse. Questo è il MIO credo ninja>>affermò il ragazzo pesce assumendo improvvisamente un tono serio sull'ultima frase. Dopo di che gli sorrise dolcemente ma con astuzia osservando il suo volto per una volta perdere la sua imperscrutabilità e voltarsi verso di lui completamente senza parole. Finalmente fiero di sè stesso Suigetsu accelerò il passo per raggiungere i suoi compagni, ma prima di affiancarglisi si voltò verso l'Uchiha con un sorriso <<un'ultima cosa Uchiha...il giorno in cui tutto andrà come deve andare dovrai spiegarmi a cosa ti serve quel ciondolo di cristallo azzurro che mi hai chiesto di recuperarti e soprattutto che cosa stai fancendo ancora qiui in questo bosco a girare in tondo invece di tornare a riprenderti la tua vita>> così dicendo gli fece l'occhiolino e si voltò raggiungendo gli altri e lasciando Sasuke da solo ad assorbire tutte le sue parole.
 
Top
14 replies since 4/4/2009, 16:36   345 views
  Share