Love Vampire, Rosso, OOC, KanamexZero AidouXYuuki OCXOC

« Older   Newer »
  Share  
Naoka_Cullen
view post Posted on 9/4/2011, 21:32




Titolo - Love Vampire
Autore - BlastVampire
Genere - Romanitco, Erotico.
Rating: Rosso
Avvisi - Yaoi, Shonen-ai Etero OOC
Serie: Vampire Knight
Pairing: KanameXZero AidouXYuuki ecc...

Love Vampire


Atto I
Quando il vampiro purosangue che Zero ha sempre odiato si dichiara in una notte di luna piena.


Era da ormai una settimana che Zero era tornato, tutto procedeva con una certa monotonia, le lunghe giornate alla Cross Accademy erano sempre uguali, sia per lui che per Yuuki.
Di mattina c’erano le lezioni alla Cross Accademy, finite le lezioni, i due dovevano fare il cambio dell’edifico con i membri della Night Class e qui dovevano respingere tutte le ragazze che volevo entrare nel loro dormitorio, e la sera cerano le durissime ronde.
Da un po’ di tempo però Yuuki aveva notato uno strano atteggiamento nel comportamento di Zero, era molto più distaccato del solito, era spesso con al testa fra le nuvole ed aveva notato che ogni volta che usciva Kaname, Zero cambiava subito strada, andandosene in tutta fretta nella stanza.
Quel giorno Yuuki decise di seguire Zero, per vedere cosa gli passasse per la testa, ma non poteva abbandonare la sua postazione, ma lo avrebbe potuto fare anche dopo.
I cancelli si stavano aprendo e tutte le ragazze incominciavano a guardare in cagnesco la povere Yuuki che stava facendo solo il proprio dovere, proteggere le ragazze della Day Class, da quelli che in realtà erano i membri della Night Class, un gruppi di vampiri. Le ragazze questo non lo sapevano, e ogni giorno davano ai Guardian dei grossi problemi.
<< Fermatevi, il coprifuoco è già passato, andatevene a casa! >> Gridava la povera Yuuki ogni misero giorno e mai una volta che le ragazze le dessero retta
<< Prefetto! Non è giusto, tu sei la figlia de preside e puoi vedere Idol-Senpai ogni volta che vuoi>> dissero alcune ragazze gridando
<< Calmatevi! >> disse Zero andando davanti a Yuuki
Le ragazze indietreggiarono, con una faccia spaventata
<< Il prefetto Zero fa paura! … meglio non avvicinarci >> dissero alcune ragazze sotto voce.
I cancelli si aprirono del tutto e incominciarono a passare uno ad uno tutti i membri della Night Class, Hanabusa Aidou, Akatsuki Kain, Takuma Ichijo, Senri Shiki, Ruka Souen, Rima Touya, Rima Touya, e infine Kaname Kuran.
<< Grazie del lavoro che svolgi Yuuki… >> disse Kaname mettendo una mano sulla spalla di Yuuki
<< Kaname-Sempai… faccio solo il mio dovere >> disse con un leggero rossore
<< Grazie anche a te Kiryuu-kun >> disse Kaname guardarlo con un aria ironica.
<<… io vado… Yuuki non mi seguire>> disse Zero con un tono freddo come il ghiaccio
<< Zero… >> Disse Yuuki mentre guardava la figura di Zero dissolversi verso l’orizzonte
Zero andrò via, non sapeva cosa gli stesse succedendo, da Kaname gli aveva offerto, la sua vita era cambiata, non sapeva cosa gli stava succedendo, il suo cuore batteva solo al suono della sua voce, al sapore del suo sangue, alla sensazione delle sue zanne conficcate nel collo, quelle sensazioni non le aveva provate nemmeno con Yuuki, era troppo intenso, doveva essere il sangue dei purosangue a causargli quelle cose, quella forte gelosia, l’istante prima, avrebbe voluto che Kaname toccasse la sua spalla, invece lo ha trattato con ironia e questo gli ha dato molto fastidio.
<< cosa mi succede… perché non faccio che pensare a lui >> disse mentre si ritirava per andare nel dormitorio per darsi una rinfrescata prima della solita ronda notturna.
Zero andò a farsi una doccia per rilassarsi, pensava che si avrebbe chiarito le idee rinfrescandosi
<< Perché… perché … dentro di me scorre il suo sangue… perché mi sento attratto d lui, è strano… ma è così… solo dopo aver bevuto il suo sangue e desidero averne ancora, voglio infilarli di nuovo le zanne nel collo, bere quel sangue delizioso per poterlo gustare lentamente … perché proprio il suo sangue… perché desidero bere il sangue di un vampiro, io li odio, è colpa loro se ora la mia famiglia è distrutta, è colpa di quella donna, lui l’ha uccisa, ho sentito il suo odore su di lui quel giorno… poi perché sto per essere attratto da uno come lui? un uomo e per di più un vampiro… mi faccio schifo da solo >> pensò per tutto il tempo che si trovava nella doccia.
Si asciugò andò vicino allo specchio, vide il suo volto riflesso, poi sentì come una presenza, come se con lui ci fosse Kaname, e n’era felice, era felice di sentirlo vicino, anche se non capiva il motivo, lui lo stava vedendo davanti a se, con quei bellissimi capelli castani scuro e quei due occhi rossi, lui lo vedeva nudo e si avvicinava a lui, si strofinò gli occhi e quella visione scomparve.
Cos’aveva appena visto? Era proprio Kaname quello?Un suo potere? Oppure era frutto dell’immaginazione di Zero?
Non ci pensò più, almeno cercò di non pensarci, si vestì alla svelta, e uscì fuori per il compito che gli era stato assegnato dal preside, vedere se i membri della Day Class erano fuori, per proteggerli da eventuali attacchi della Night Class.
Zero si guardava in torno, fisso un attimo il cielo e notò la stupenda luna pienaa, poi incomiciò ad osservare in giro , era tutto regolare, nessuna ragazza era fuori e c’era solo lui, in mezzo a quegli alberi, si avvicinò ad un albero, giusto per sedersi e riposarsi un po’, negli ultimi giorni non riusciva più a dormire bene, i suoi sogni erano agitati, sognava sempre la stessa cosa, quel ricordo recente, quando bevve il sangue di Kaname.
Sotto l’albero si percepiva una brezza leggera, che arruffava da un lato i capelli argentei di Zero, a guardare quella scena c’era un ombra, lo fissava in silenzio, per vedere cosa ci fosse che non andava in lui.
Il vento fece filtrare fra gli alberi un odore, un odore che Zero conosceva bene, era quello dei Vampiri,
Dall’altro lato arrivò un vampiro, che entrambi conoscevano bene, era colui che salvò Yuuki diversi anni prima, e che lasciò al ragazza a casa del preside, era Kaname Kuran.
<< Cosa vuoi? >> disse Zero con una aria fredda e distaccata, per non guardare Kaname nei suoi occhi rossi.
<< Kiryuu-kun… >>
Kaname non riuscì in tempo a finire la frase che si trovò la pistola di Zero puntata al collo.
<< Lascia in pace me e Yuuki! >> disse Zero freddo come il ghiaccio cercando di mantenere la sua sete.
Kaname con dito alzò il volto di Zero fissando quegli occhi che tendevano al viola, poi con l’altro braccio colpì la pistola facendola volare a due metri di distanza.
Zero avrebbe voluto recuperarla, ma c’era qualcosa che gli impediva di farlo, Kaname con un braccio l’aveva strinto a se, e non lo faceva muovere.
<< Quali sono le tue intenzioni >> disse Zero mentre cercava di liberarsi
<< … Kiryuu-kun >> disse Kaname mentre appoggiò le labbra su quelle di Zero
Zero resto di stucco, non avrebbe mai pensato di ricevere un bacio da un uomo, da un vampiro, soprattutto da Kaname, la persona che più detestava, ma in cuor suo quel gesto gli era piaciuto e non capiva il perché.
Kaname sfiorò dolcemente i capelli di Zero sentiva il suo profumo impresso su di lui.
Kaname si staccò lentamente e guardò l’espressione imbarazzata di Zero
<< Cos… cosa ti è preso?! >> gridò Zero contro Kaname
<< Kiryuu-kun… sari mio! Ti conquisterò! >> disse Kaname fissandolo engli occhi
Zero rimase sconvolto, con la faccia di stucco, quella era una dichiarazione d’amore in certo senso
<< Kiryuu-kun, possibile che tu non l’abbia capito? Perché secondo te ti ho fatto bere il mio sangue? >> domandò Kaname a Zero mentre gli prendeva la mano
<< … mi hai detto tu stesso che mi tieni in vita per proteggere Yuuki. no? >> disse Zero cercando di staccare la mano da quella di Kaname
<< si... ma non è lei la persona che amo… sei tu… >> disse Kaname mentre avvicinava il suo viso a quello di Zero
<< eh… >>
<< si ti amo, non potrò mai ucciderti… Kiryuu-kun >> disse infine Kaname baciando di nuovo Zero.
Zero si sentiva strano, non aveva mai provato nulla del genere, il bacio che gli stava dando Kaname, era stupendo, le loro zanne tagliavano leggermente le loro lingue e il sangue che scorreva si mescolava fra di loro, gli piaceva, gli piaceva molto, ed il suo cuore stava battendo ad una velocità immensa, a quel punto capì, si era innamorato di Kaname.
 
Top
0 replies since 9/4/2011, 21:32   65 views
  Share