Evernight, di Claudia Gray

« Older   Newer »
  Share  
Nihon no musume
view post Posted on 25/7/2009, 14:11




EVERNIGHT - CLAUDIA GRAY



"Lucas mi sfiorò la guancia. Quel primo contatto mi tolse il respiro. Orami ero certa di non avere più paura. Stavo con Lucas. E il resto non importava."

TRAMA
<<torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo i te.>>
E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un escludivo e misterioso collegio, hanno incotrato l'amore. E nessuno potrà porterglieo via.

2 PAROLE SULL'AUTRICE...
Clausia gray è lo pseudonimo dell'autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato molti lavori: è stata avvocato, giornalista. disc-jockey e cameriera. Per creare il mondo di Evernight ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchi case abbandonate, i classici del cinema, il vintage e la storia.
 
Top
0 replies since 25/7/2009, 14:11   221 views
  Share